I nostri interessi

giovedì 22 marzo 2012

Schemi monocolore

Oggi è il giorno del punto croce, qualche giorno fa delle ricette ... è così ve lo abbiamo detto 100 ne pensiamo e 1 ne facciamo.
Allora sono appassionata di schemi a punto croce che raffigurano statue con pochi colori su un unico tono. Ho ricamato in precedenza, come vi ho fatto vedere, schemi di questo tipo, ma mi risulta davvero difficile trovarli. Questo mese il giornale Susanna mi ha fatto un regalo pubblicando dei disegni di statue di Canova. Non so se tra voi ci sono delle appassionate di questo genere di ricami, ma vi volevo confessare questa mia fissazione.
Se ne vedete in giro fatemi sapere dove li trovo perchè corro a prenderli.
Il tempo per fare le cose è sempre poco ma ... speriamo di trovare il tempo per farli....
Fatemi sapere.
Un saluto a tutte Sissi

Nessun commento:

Posta un commento