I nostri interessi

domenica 9 ottobre 2011

Piccoli gioielli

Finalmente posso mostrarvi le collane che ho fatto. Amo le collane e gli anelli, ma ancora non ho avuto modo di creare degli anelli. Ho fatto 3 o 4 collane diverse nate per caso.
La prima è quasi una sciarpa, ha il potere di tenerti caldo quando le giornate sono invernali.


Questa collana è stata ispirata dalle due grosse perle che la caratterizzano e che ho acquistato insieme a Silvana alla fiera dell'Hobbyshow a Roma. Anche quest'anno andremo alla fiera che spero di avere qualche altra idea.


 Questa è una delle mie preferite. Le perlone non erano quelle che ci avevo immaginato. Avrei voluto metterci delle perle grandi ma quelle con un foro abbastanza grande da farci passare la stoffa non sono affatto facili da trovare e quindi mi sono dovuta accontentare di queste. A questo punto faccio un appello. Quanluna di voi sa dove posso trovare delle perle grandi con un foro abbastanza grande per la stoffa?




Questa collana è solo un primo accenno di idea perchè sono alla ricerca di un qualcosa che la renderà speciale tipo delle perle grandi se mi direte dove posso trovarle. Sissi





Nessun commento:

Posta un commento